Resi e sostituzioni

Il Cliente che vuole effettuare un reso deve inviare una comunicazione all’indirizzo lesfoliesdecry@gmail.com entro 5 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati il numero dell’ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, ComeBack S.T. di M. Cristina Bagattini & C. S.A.S. invierà al Cliente una conferma via e mail.
Le spese di spedizione di reso del prodotto, sono a carico dell’Acquirente e non saranno rimborsate.
Non verranno accettati resi senza previa comunicazione tramite e-mail inoltrata a lesfoliesdecry@gmail.com e relativa autorizzazione al reso da parte nostra. Non verranno accettati resi trascorsi più di 14 giorni dal ricevimento del bene acquistato.
L’indirizzo a cui spedire i resi autorizzati è il seguente:

ComeBack S.T. di M. Cristina Bagattini & C. S.A.S.

Via Santuario, 2

24061 Albano Sant’Alessandro BG

Per gli ordini pagati con carta di credito, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario o Paypal a scelta dell’Acquirente, entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione del reso. l’Acquirente dovrà comunicare gli estremi bancari per effettuare il bonifico.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà rimborsato sul conto precedentemente comunicato dall’acquirente entro i 14 giorni lavorativi, sempre dalla ricezione da parte di ComeBack S.T. di M. Cristina Bagattini & C. S.A.S., del reso.